Jay Oliva svela i piani originali per la fine di Justice League

Justice League
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La fine del film Justice League ha destato più di una voce negativa, creando l’ennesima occasione mancata. Questo nonostante la presenza di Joss Whedon che ha preso alla fine i redini della direzione, ma Jay Oliva ha svelato che in realtà ciò che aveva pensato Zack Snyder era di gran lunga migliore.

Jay Oliva, l’artista dietro le storyboard che si è occupato anche di alcuni film dì’animazione e della parte fumettistica, ha parlato durante un podcast dicendo:

“L’ho fatto dal momento in cui sono arrivati ​​al reattore nucleare fino alla fine del combattimento. Ci sono un paio di cose che quando guardavo il film ero tipo, ‘Bene, cosa è successo a questo?’ Perché non vedevo l’ora di vederlo perché ho fatto cose pazzesche. Ho fatto delle cose davvero pazzesche quando Superman torna sconvolto “.

Il Superman sconvolto potrebbe infatti rappresentare una grande differenza rispetto a ciò che abbiamo visto e stando ai piani originali questi doveva combattere dapprima la Lega. Solo successivamente si sarebbe schierato contro i nemici.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B077K5PNY9,B077JWC6DY’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02e76d9e-c565-11e8-9bd0-d52bc07fb790′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".