Just Cause 4 si mostra con il video dedicato all’Expansion Pass

il protagonista Nico Rodriguez in Just Cause 4
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Square Enix ha mostrato in giornata il nuovo trailer di Just Cause 4 dedicato all’Expansion Pass e quindi a tutti i contenuti che usciranno nel 2019. Potee visionare il filmato andando in calce alla notizia.

Nel pacchetto 1, Temerari, gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.
Nel pacchetto 2, Demoni, Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.
Nel pacchetto 3, Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Se acquistato all’interno di Just Cause 4 Gold Edition, l’Expansion Pass offre anche 7 giorni di accesso anticipato sull’uscita di ciascuna delle tre espansioni.

[amazon_link asins=’B07DMBC188,B07DLL9HPL,B07J5MRQPG’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3751aa6-ddbb-11e8-950a-8be392dc798e’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.