Kevin Costner ricorda Whitney Houston nel giorno del suo 70° compleanno

Kevin Costner ricorda Whitney Houston nel giorno del suo 70° compleanno
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nel weekend, Kevin Costner ha celebrato il suo 70° compleanno onorando l’indimenticabile amicizia con Whitney Houston, la sua co-protagonista nel film romantico-thriller del 1992 Guardia del corpo.

L’attore ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto dietro le quinte del film, inizialmente pubblicata sull’account Instagram ufficiale di Houston, gestito dal suo patrimonio dopo la scomparsa della cantante nel 2012.

“Questa foto mi ricorda quanto sono fortunato a festeggiare un altro compleanno”, ha scritto Costner il 18 gennaio. “Abbiamo perso una luce straordinaria con la scomparsa di Whitney.”

Un’amicizia senza tempo
La foto originale, che mostrava Costner, Houston e la sua hairstylist Ellin La Var, è stata accompagnata dalla didascalia: “Buon compleanno a Kevin Costner!”.

Nel corso degli anni, Costner ha spesso reso omaggio alla cantante pluripremiata, che nel film interpretava Rachel Marron, una pop star sotto minaccia che si innamora del suo protettore, un ex agente dei servizi segreti interpretato da Costner.

Nel 2022, Costner ha ricordato il potente discorso che tenne durante il memoriale di Houston, dove parlò della loro amicizia e dell’impatto della cantante sul mondo. “Non mi interessava chi fosse presente. Ero lì per parlare di questa ragazza straordinaria,” ha raccontato.

Guardia del corpo, un classico intramontabile, rimane una testimonianza dell’alchimia indimenticabile tra Costner e Houston, una luce che continua a brillare attraverso i ricordi di chi l’ha amata.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".