Kevin Feige parla di Guardiani della Galassia Vol. 3 e di James Gunn alla regia di Suicide Squad 2

Guardiani della Galassia: Serie Oro
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nel 2018 abbiamo visto il licenziamento di James Gunn dalla Disney e quindi un momentaneo stop alla produzione del film Guardiani della Galassia Vol. 3. Successivamente abbiamo scoperto che Gunn dovrebbe dirigere Suicide Squad 2 e ciò ovviamente ha diviso i fan in due fazioni.

Durante i Golden Globe Kevin Feige è stato intervistato da MTV News riguardo all’unione tra James Gunn e il mondo DC.

“Sono andato a vedere Aquaman ieri sera e mi sono davvero divertito. E tu mi conosci, ho sempre sostenuto [loro]. Non vedo alcuna rivalità, vedo dei film interessanti e una cosa che sai di James Gunn, è che fa dei film fantastici”

Quindi possiamo capire che Kevin è totalmente favorevole all’ingresso di Gunn nell’universo DC. Ha poi parlato anche del terzo film dei guardiani, ma senza svelare molto in realtà.

“I guardiani arriveranno, quando, dove, come?”

L’attrice Karen Gillan in passato aveva confermato d’aver letto la sceneggiatura del film, ma non sa quando arriverà. Durante un’intervista aveva svelato che nonostante l’assenza di James Gunn è felice per il continuo della saga e di poter regalare delle nuove emozioni ai fan.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B073SPRPWS,B00OMFEP82,B01M7YNDXI,B00OMFEPSC,B078GSSVQF,B01N7PM55B,8891227218′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6feee4a8-1263-11e9-855a-d106c9ec09c7′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.