Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Dopo un po’ di ritardo, arriverà il 21 maggio l’ultimo volume della trilogia firmata da Capitan Artiglio ed edita da BAO Publishing, Kids With Guns vol. 3 – Coda. Di seguito potete leggerne la trama.
Termina con questo volume l’epica trilogia del mondo post-apocalittico in cui i pistoleri più temibili cavalcano dinosauri. I tre fratelli Doolin dovranno ricongiungersi per fronteggiare il loro destino, mentre la bambina senza nome – la fuorilegge più ricercata – scoprirà se la attende la pace nella sua fuga al galoppo di un tirannosauro.
Per proteggere il futuro dei propri cari, ognuno dovrà prendere parte alla battaglia finale senza esclusione di colpi contro la terribile banda del Mucchio Selvaggio, che deciderà le sorti del mondo sconvolto dai poteri dei teschi di Moloch.
Una cavalcata mozzafiato verso l’epilogo di questa saga western steampunk, che conferma lo stile di narrazione emozionante del giovanissimo Capitan Artiglio che in tre volumi si è imposto come una delle voci più nuove e originali del Fumetto italiano.