Kingdom Hearts III: Square Enix è fiduciosa nel lancio nel 2018

KHIII Toy Story
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Una cosa che ci si aspetta sempre da Square Enix, almeno negli ultimi 10 anni, è che la compagnia rinvii ripetutamente i suoi giochi. Per questo molta gente è scettica al riguardo della data di uscita di Kingdom Hearts III, che dovrebbe esser lanciato in una data ancora da annunciarsi del 2018.

Nell’estate 2017, il gioco era stato annunciato per il 2018 appunto, ma dopo 7 mesi senza alcuna notizia al riguardo si sta cominciando ad accettare la possibilità di una release nel 2019. A riaccendere la speranza per un rilascio del gioco durante quest’anno è un tweet di Square Enix, che condivide i giochi più attesi dell’anno dalla testata Destructoid.

Square Enix si è dichiarata eccitata riguardo al fatto che Dragon Quest e Kingdom Hearts sono stati scelti. Ovviamente essendo due suoi brand molto importanti è logico che la compagnia si dichiari felice che siano attesi, ma condividere su twitter una classifica dei giochi più attesi dell’anno, in cui compare Kingdom Hearts III è una conferma di quanto la compagnia sia fiduciosa di un eventuale lancio del gioco nel 2018.

Ora non ci resta che aspettare ulteriori notizie dalla E3 2018, sperando che Square Enix non si debba rimangiare la parola, come con Final Fantasy XV.

Sull'autore

Alessandro Tosoni