Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Kristen Bell, star di serie come Veronica Mars e The Good Place, ha recentemente confessato di aver accidentalmente dato fuoco al cestino della spazzatura in cucina. La causa? Un fiammifero non spento correttamente, gettato nel cestino dopo aver acceso una candela.
“Ero in cucina a cucinare e ho sentito odore di fumo”, ha raccontato Bell a Entertainment Weekly. “Pensavo ‘Non sta bruciando niente, cos’è?’ Ho aperto il cestino, che si trova sotto il bancone… e ho realizzato che era in fiamme”.
Fortunatamente, l’attrice è riuscita a spegnere l’incendio senza problemi, ma ha deciso di trasformare l’incidente in un’occasione di insegnamento per le sue figlie.
“Ho riunito le mie bambine”, ha spiegato Bell, “e ho detto loro: ‘Questo è un errore che ha fatto la mamma. È un errore molto facile da fare. Dovete sempre spegnere bene i fiammiferi per non dare fuoco alla casa’”.
Una mamma (e un’attrice) a prova di fuoco
Non sorprende che Kristen Bell abbia gestito la situazione con calma e sangue freddo. Dopotutto, ha già affrontato incendi sullo schermo in diverse occasioni, come nell’episodio “Tahani Al-Jamil” di The Good Place o in “Leave It to Beaver” di Veronica Mars.
Lezioni di vita e di genitorialità
Bell e il marito Dax Shepard sono noti per il loro approccio aperto e sincero alla genitorialità. In passato, hanno parlato pubblicamente di esperienze come il “free-range parenting” e il consumo di birra analcolica da parte delle figlie.
Prossimamente su Netflix
Kristen Bell sarà presto protagonista della commedia romantica Nobody Wants This al fianco di Adam Brody. La serie, in arrivo su Netflix il 26 settembre, racconta la storia d’amore tra una podcaster e un rabbino progressista.