La carta Pokemon venduta a 60 mila dollari è andata persa

Pokemon 18° Film Anime
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nell’agosto del 2018 una carta Pokemon è stata venduta per la bella somma di 60 mila dollari. Peccato che dopo la spedizione nessuno ha più saputo niente della carta e il suo tracciamento pare non esistere.

Lo Youtuber smpratte  ha raccontato la vicenda sul proprio canale specificando di conoscere sia l’acquirente sia il venditore. Visto che la carta è stata venduta a un cittadino fuori dagli Stati Uniti, probabilmente è finita in uno dei Global Shipping Program a New York City.

La carta è stata assicurata per la gigantesca somma di $ 50.000, ma le sue tracce si sono subito perse e non è stata più ritrovata. La carta in questione è la rarissima “Trainer No.3” che era stata distribuita ai finalisti di “Secret Super Battle” in Giappone nel 1999.

Ciò che fa notare smpratte è che probabilmente qualcuno al GSP ha visto il suo valore assicurativo, ma ovviamente non ci sono certezze in merito. Quel che è sicuro è che venderla sarebbe impossibile ora in quanto attirerebbe troppe attenzioni.

Pokemon

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".