La compostiera ora è presente in Minecraft

Minecraft
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Minecraft è un gioco uscito nel 2009 e da quel momento ha sempre avuto dei costanti aggiornamenti. L’ultimo ha portato una ventata d’aria fresca grazie alla vita sottomarina, la cosa più importante, ora è presente anche la compostiera.

[amazon box=”B082BR5JG3″ /]

Il compostaggio è una parte importante per la creazione del fertilizzante nella vita reale e ovviamente la sua importanza è importante anche qui. Per creare la compostiera vi serve la legna e la staccionata. Successivamente potrete buttarci dentro tutta la verdura che non vi serve e infine raccogliere la polvere d’ossa. Ora, meglio non sapere in che modo la verdura diventa polvere d’ossa, ma si tratta di una bella notizia per gli amanti del gioco.

Ovviamente potete fare come fanno alcuni giocatori e mettere la compostiera al centro del vostro giardino visto che in parte somiglia all’arnia.

FONTE: Kotaku

[amazon box=”B07NDBGKPG” /]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.