Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
I nuovi rumor sulla conferenza Microsoft all’E3 2018 dicono che la sua durata potrebbe essere di due ore circa, ben mezz’ora in più rispetto al solito. Possiamo logicamente pensare allora a una serie di annunci parecchio interessanti per i giocatori.
Ricordo che le ultime conferenze della casa Microsoft non sono state del tutto soddisfacenti per il pubblico. Spesso l’azienda focalizzava tutto il tempo sulla console stessa e non sui giochi, che erano pochi o assenti (per quanto concerne le esclusive di spessore). A questo proposito Phil Spencer disse che creare nuovi giochi di qualità richiede tempo ed era quello il motivo delle assenze. Una dichiarazione che non ha convinto del tutto i fan. Ha però anche promesso una grossa e importante conferenza per questo 2018.
Negli anni, Microsoft ha cercato di diminuire il gap dei giochi grazie alla retrocompatibilità e dando delle funzioni sempre migliori e nuove per i fan, senza però offrire il comparto giochi ed evitare la migrazione dei giocatori su Playstation 4. Ora non ci resta che attendere e vedere le mosse della casa di Redmond.
FONTE: SegmentNext