L’Attacco dei Giganti: la terza stagione uscirà a luglio 2018

L'Attacco dei Giganti Stagione 3
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nel corso di un evento tenutosi a Tokyo, è stato confermato che la terza stagione de L’Attacco dei Giganti arriverà a luglio 2018.

In più, ci è giunta la notizia che il 13 gennaio 2018 uscirà sempre in Giappone un film compilation della seconda stagione dell’anime che si focalizzerà sugli eventi più importanti di questa stessa. Finora nient’altro sappiamo in merito, per cui vi invito ad aspettare per le novità in arrivo.

Con la terza stagione prevista per l’estate, Wit Studio ha così più tempo per migliorare le animazioni al fine di rispettare le aspettative dei fan.

Se non avete familiarità con la serie, allora dovreste sapere che l’anime è popolare per la sua azione intensa e la sua trama ricca di colpi di scena. Inoltre, vi ricordo che L’Attacco dei Giganti è ambientato in un universo alternativo dominato da enormi creature definite come dei Titani. Queste bestie insensibili hanno spazzato via l’umanità, ma tra i sopravvissuti alla tragedia vi sono i tre protagonisti della storia: Eren Jaeger, Mikasa Ackermann e Armin Arelet. Tutti e tre si uniscono a un’armata nel tentativo di vendicare tutta l’umanità.

Detto questo, voi state aspettando la terza stagione?

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.