Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Febbraio è un mese piuttosto ricco anche per la casa editrice Edizioni BD, che mostra la lista delle uscite nel campo occidentale e quello orientale.
3 febbraio
Il febbraio di Edizioni BD e J-POP è denso di attesissime uscite: si comincia per Edizioni BD con Dark Ark 1, una tenebrosa versione di uno dei miti fondanti della nostra cultura: il Diluvio Universale. Il volume di Cullen Bunn (Deadpool, Venom, Harrow County) e Juan Doe (I Fantastici Quattro) arriverà in fumetteria in una doppia versione, regular e variant a edizione limitata alla prima tiratura. Sarà inoltre disponibile per J-POP Manga l’atteso Tokyo Revengers Bundle contente i primi due volumi della serie e la cartolina olografica 3D di Tokyo
Revengers!
Takemichi Hanagaki è un giovane appena diventato adulto ma ha già raggiunto il picco più basso della sua vita. Ha un lavoro part-time, vive in un tugurio e anche la sua vita amorosa non è molto movimentata. Un giorno, Takemichi viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie è morta assassinata da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. Takemichi si ritrova all’improvviso nel passato, nei suoi panni di dodici anni prima! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità per salvare la dolce Hinata…
Continuano Kasane 5, Kemono Jihen 03, Magical Girl Spec-Ops Asuka 09, The Quintessential Quintuplets 13, Atom The Beginning 11, Caste Heaven 5.
10 febbraio
La seconda settimana di febbraio sarà disponibile la versione regular di Il Richiamo di Cthulhu di Howard Phillip Lovecraft, Gou Tanabe e un nuovo volume della prestigiosa Osamushi Collection, Prime Rose 1 di Osamu Tezuka: un’emozionant saga fantasy di spade e stregoneria! Al fine di mantenere il sottile equilibrio della pace, i due Stati del Kukurit e del Guroman si scambiano, rispettivamente, i loro terzi principe e principessa. Quest’ultima, Prime Rose, è affidata alla custodia di una nobile famiglia di Kukurit sotto il nome di Emiya, e cresce fino a diventare una ribelle contro il suo oppressivo e violento stato natale, correndo in aiuto del popolo martoriato che l’ha accolta. Ricercata dalle autorità del Guroman, Emiya è costretta a rifugiarsi nel deserto… dove un misterioso maestro le insegnerà sensazionali arti magiche!
Continua inoltre Radiant, la serie euromanga che ha ispirato l’anime di successo prodotto in Giappone! Nel vol. 14 a Bôme, il gruppo di Seth si trova separato: mentre lui è inseguito da inquisitori e domitor, Mélie e Ocoho vengono trascinate nel covo segreto di una gang, e Doc finisce nel posto peggiore sulla terra per uno
stregone…
Continuano 009 Re:Cyborg 6, Hanako Kun – I Sette Misteri Dell’accademia Kamome 04, L’eroe è morto 19, Radiation House 09, Tokyo Revengers 01, Girl From The Other Side 10.
17 febbraio
Il 17 febbraio saranno disponibili Armed Girl’s, Machiavellism 10, Danmachi – Light Novel 10, Danmachi – Sword Oratoria 15, La Fenice 8 – Osamushi Collection Love Stage!! 6, Gate Zero 4 Super Lovers 13.
24 febbraio
Il 24 febbraio arriva in libreria, fumetteria e negli store online Girls Girls Girls, il Bundle contenente Rent a Girlfriend 1 di Reiji Miyajima con l’ultimo numero Quintessential Quintuplets di Negi Haruba, per tutti gli appassionati della commedia romantica!
Il Bundle uscirà in anticipo sull’uscita dei volumi sfusi, al cui interno saranno presenti ben dieci illustration card da collezione, con cinque soggetti dedicati a ognuno di questi mitici manga!
Continuano Amanchu! 15, La Regina D’Egitto – L’occhio Azzurro Di Horus 06, Lady Oscar Collection – Le Rose Di Versailles 2, Sword Art Online Progressive 7, Tokyo Revengers 02.
Ristampe, già disponibili:
Drifters Voll. 2, 5; I Fiori Del Male; Il Cane Che Guarda Le Stelle; Kakegurui Twin 2; Killing Stalking Stag. III Voll. 2, 3; Kingdom Voll. 33, 34, 35, 36, 37, 38; My Broken Mariko; The Promised Neverland Voll. 7, 18 Toradora! Voll. 3, 4 Trigun Maximum Voll. 4, 5, 6, 7, Voci e Altre Storie – Junji Ito Collection.