Level-5 sta lavorando a un gioco orientato verso il classico MMORPG

Level-5
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In occasione del suo ventesimo anniversario, Level-5 ha annunciato che sta lavorando ad un progetto speciale per celebrarlo. Un gioco simile ad un MMORPG con un ambientazione moderna, per l’esattezza.

In un’intervista con 4Gamer, il CEO Akihiro Hino ha confessato di essere attratto dal genere, nonostante senta ancora il rammarico e il dolore di aver cancellato in passato True Fantasy Live Online per Xbox, a causa dei tempi di sviluppo biblici e della qualità non abbastanza in linea agli standard previsti.

“Abbiamo una visione. Anche se non sono sicuro di poterlo chiamare un MMORPG, stiamo creando un gioco di quelle proporzioni. Mentre Level-5 si avvicina al suo ventesimo anniversario, mi sono reso conto che possiamo fare ciò che vogliamo fare”, ha affermato. E ancora: Non è un fantasy, è qualcosa di moderno. Anche se è un gioco che commemorerà il nostro 20° anniversario, non significa che verrà rilasciato quest’anno”.

Stando alle sue dichiarazioni, l’obiettivo di Level-5 è di annunciare il nuovo titolo in lavorazione quest’anno, nello stesso modo in cui Ni no Kuni è stato annunciato per il suo decimo anniversario. Voi cosa vi aspettate dalla compagnia giapponese?

FONTE: Gematsu

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.