Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Secondo il sito web francese Pokegraph, il nuovo Pokemon per Nintendo Switch verrà presentato ufficialmente ad aprile o maggio.
Un’altra voce ha indetto Bandai Namco come ospite di una conferenza stampa a maggio, dove potrebbe svelare una nuova linea di merchandise basata su Pokemon per Switch. Se questa indiscrezione fosse vera, allora sarebbe logico pensare che il nuovo capitolo della serie verrà mostrato prima di maggio.
Pokegraph ha sostenuto inoltre che Pokemon su Nintendo Switch sarà diviso in due versioni, come avvenuto con tutti gli altri titoli della serie principale fino ad ora, e uscirà durante il mese di dicembre. In ogni caso, vi invitiamo a considerare questa notizia come una pura speculazione, nell’attesa di scoprire la verità da una comunicazione ufficiale da parte di Nintendo.
Pokemon RPG è stato annunciato dal presidente dal presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, durante il Nintendo Direct all’E3 2017. Secondo gli ultimi risultati finanziari della società, il prodotto ha una finestra di lancio tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
I've been extra cautious with Pokemon leaks recently. However, Pokemon Switch
is definitely lined up for a 2018 release & there are 2 versions (shock horror). Confirmed by multiple sourcesPokegraph (https://t.co/xSPcIW5QUf) also claim 2018 + Bandai will be showing merch in May
— Pixelpar (@pixelpar) March 26, 2018