L’ex lead writer di Telltale è stato assunto da Insomniac Games

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dopo la notizia di chiusura della software house Telltale Games i dipendenti ovviamente hanno iniziato a cercare altre aziende e per alcuni è andata davvero bene. L’ultimo caso è quello del lead writer di Telltale che è stato assunto da Insomniac Games.

Mary Kenney ha annunciato su Twitter la notizia dell’assunzione. Inizierà a lavorare a partire dall’anno prossimo, ma senza specificare su cosa. Visto che l’ultimo DLC di Marvel’s Spider-Man uscirà tra tre giorni, sarà sicuramente un lavoro nuovo di zecca.

Il lavoro di Kenney presso la Telltale era in tutto di elltale Games per 16 mesi, ma in questo lasso di tempo è diventato uno dei protagonisti di The Walking Dead: The Final Season dopo aver contribuito alla serie Batman: The Enemy Within.

L’ultimo lavoro dell’azienda durante il crollo, The Walking Dead: The Final Season è passato in mano a Skybound Games. L’azienda ha voluto prendere alcuni degli sviluppatori per ultimare lo sviluppo degli ultimi episodi.

FONTE: Gamesindustry.biz

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".