Lo sceneggiatore di Venom, Donny Cates, ha ricevuto le minacce di morte dai fan

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’uscita di Venom #11 sul mercato statunitense ha scatenato la parte più becera e stupida dei fan del personaggio. Questi sono infatti arrivati a minacciare di morte e di lesioni lo sceneggiatore Donny Cates. Ovviamente attenzione perché di seguito ci saranno degli spoiler riguardo il nuovo albo.

In poche parole, all’interno dell’albo abbiamo scoperto che Eddie Brock ha subito una sorta di lavaggio di cervello da parte di Venom. Il simbionte ha manipolato i suoi ricordi e anche il cancro in realtà non era affatto vero. Questo ha portato a una scissione tra i due.

Questo ha scatenato nei fan l’impeto più primordiale, facendoli cadere nel baratro dell’intelletto. Probabilmente molti credevano che i due erano in una sorta di relazione amorosa o in qualche modo emotiva. La realtà si è rivelata un altra.

Ricordo che non è la prima volta che ciò accade e prima di lui è passato sullo stesso binario anche Tom King, che ha resto Batman più Man che Bat. Ovviamente si tratta di una piccola fetta di fan, ma molto rumorosa e purtroppo dimostra la poca maturità non da parte del medium, ma da parte di alcuni lettori, che dovrebbero prenderla per il verso giusto o addirittura smettere di leggere i fumetti visto l’effetto che gli fa. Lo sport è una soluzione alla rabbia repressa.

Vi ricordo comunque che Donny ha risposto a tutti su Twitter dicendo che non cambierà niente nella storia di Venom. Intanto dopo il prossimo numero l’autore si prenderà una pausa di tre numeri che saranno dedicati al mega evento “War of the Realms”.

FONTE: Comicbook

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".