MagicCon: Chicago 2025 – Annunciati i nuovi set di Magic: The Gathering!

Magic: The Gathering
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Wizards of the Coast ha svelato le prossime espansioni di Magic: The Gathering, tra cui Avatar: The Last Airbender, Tarkir: La Dracotempesta e Ai Confini dell’Eternità.

Dal 21 al 23 febbraio, il McCormick Place di Chicago ha ospitato il MagicCon: Chicago, un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Magic: The Gathering. Durante il weekend, Wizards of the Coast ha svelato numerose novità, tra cui anteprime esclusive dei prossimi set del celebre gioco di carte collezionabili.

Tra i momenti più attesi del MagicCon, il Preview Panel ha rivelato tre grandi annunci:

Magic: The Gathering | Avatar: The Last Airbender – Il 21 novembre, i giocatori potranno padroneggiare gli elementi e rivivere le epiche avventure della serie animata Avatar – La leggenda di Aang con un nuovo set completamente dedicato all’universo di Nickelodeon.

Tarkir: La DracotempestaL’11 aprile, i giocatori torneranno sul leggendario piano di Tarkir, ora sconvolto da battaglie tra clan ribelli e signori dei draghi, in un set ricco di azione, nuove meccaniche e potenti creature volanti.

Ai Confini dell’Eternità – Il 1° agosto, Magic esplorerà per la prima volta il genere space opera fantasy, trasportando i giocatori in un universo interstellare popolato da flotte spaziali, fazioni aliene e duelli magici tra le stelle.

Con esperienze immersive, il Pro Tour, eventi di gioco esclusivi e una community sempre più appassionata, il MagicCon: Chicago si è confermato un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Magic: The Gathering.

Sull'autore

Ginevra De Majo

Appassionata di serie tv e film.