Marvel: All-New Wolverine farà spazio a X-23

X 23
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il Fresh Star della scuderia Marvel continua a proporre le testate che ne faranno parte e stavolta parliamo Laura Kinney, ma meglio conosciuta come X-23. La serie vede ai testi Mariko Tamaki e alle matite Juann Cabal. In calce potete ammirare la prima cover.

Mariko Tamaki ha svelato:

“Sono così entusiasta di avere l’opportunità di scrivere per X-23. Questa è una storia sullo stare in un tipo di famiglia molto strana in cui si trova una persona come Laura / X-23. Riguarda cosa significa lottare con l’eredità e identità quando sei stato creato per essere un’arma e non qualcuno con un compleanno e una sorella. Adoro scrivere questi personaggi, amo la ferocia che li accompagna e amo il cast di supporto che abbiamo creato per questi problemi “.

Juann Cabal ha aggiunto:

“È molto eccitante lavorare con la visione di un autore diverso dello stesso personaggio a cui hai lavorato di recente. Mi sento molto fortunato di lavorare con qualcuno brillante come Mariko. Ha la sua voce e le sue idee, quindi il tono della serie sarà diverso da All-New Wolverine, ma puoi sentire la sua passione e il rispetto per i personaggi. Quindi fan, state tranquilli! Continueremo a divertirci con Laura e Gabby (e Jonathan il Wolverine) che tutti conosciamo e amiamo!

Vi ricordo che per ora Fresh Start conterrà le seguenti testate: Tony Stark: Iron Man, DeadpoolCaptain America, Black Panther, Avengers, Thor, Sentry, The Immortal Hulk, Doctor Strange e Venom.

FONTE: Bleedingcool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".