Marvel annuncia Defenders: The Best Defense e il suo team creativo

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dopo averci stuzzicato con alcune immagini che ritraevano Hulk, Namor, Silver Surfer e Doctor Strange e ovviamente si era capito da subito di cosa si trattava. Ieri pomeriggio Marvel ha infatti annunciato ufficialmente una serie di one-shot di Defenders: The Best Defense, annunciandone anche i team creativi.

Nell’interno team creativo troviamo diversi autori come Chip Zdarsky (Marvel 2-in-One), Gerry Duggan (Deadpool), Jason Latour (Spider-Gwen), Simone Di Meo (Old Man Logan Annual), Carlos Magno (Thunderbolts), Greg Smallwood (Moon Knight), Al Ewing (The Immortal Hulk) e Joe Bennett (The Immortal Hulk). Questi ci guideranno attraverso i cinque one-shot che ci condurrà verso Defenders: The Best Defense.

Parlando singolarmente invece, Immortal Hulk: The Best Defense sarà scritto da Al Ewing e illustrato da Simone Di Meo; Namor: The Best Defense sarà scritto da Chip Zdarsky con le matite di Carlos Magno; Doctor Strange: The Best Defense sarà composto dallo sceneggiatore Gerry Duggan e dal disegnatore Greg Smallwood; Silver Surfer: The Best Defense sarà scritto e illustrato da Jason Latour. Infine The Defenders: The Best Defense avrà il team creativo composto dal team di Immortal Hulk di Ewing ai testi e dai disegni di Joe Bennet.

Di seguito potete visionare l’immagine promozionale.

Defenders: The Best Defense

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B07F6K1B55,B07CJ7MPT9,B07CJDSYQR,B00803DDPI,B00WT2JQM0,B00R2DDJEC’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’452cc362-a858-11e8-bf43-5bb3d1092fd0′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.