Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Venom è un personaggio mastodontico e fin dalla sua prima apparizione nel 1988 ha sempre suscitato parecchio interesse nel pubblico e non solo. Si trattava infatti di un personaggio perfetto per le cover e le splash page visto che grazie ai suoi denti aguzzi, la fisicità enorme, una lingua smisurata e la saliva in continua espulsione si abbinavano sempre alle pagine. Grazie a Venom #7 scopriamo la verità dietro alla sua saliva e cosa sappresenta veramente. Ovviamente attenzione perché l’articolo contiene un grosso spoiler del numero firmato da Donny Cates, Iban Coello, Andres Mossa e VC’s Clayton Cowles.
Come sapete, nel sesto numero Eddie insieme a Venom hanno combattuto contro il Dio dei Simbionti, e alla fine era rimasto gravemente ferito con Venom scomparso. Nel settimo numero troviamo il protagonista nelle grinfie di Ultimate Universe Reed Richards (The Maker). Questi gli spiega di aver inviato quattro uomini per raccogliere dei campioni del drago gigante e di aver trovato lì il corpo di Eddie. Ciò che nessuno aveva previsto era che Venom stesse proteggendo dalla morte l’uomo dall’interno e successivamente l’ha salvato dagli scagnozzi, portandolo in fuga. Durante il combattimento Venom era stato colpito diverse volte e successivamente ha sputato una sostanza verde e non trasparente.
Reed ha spiegato a Eddie che si tratta di un rigetto del simbionte, che in quel mondo ha espluso i proiettili. La saliva per Venom non ha solo la nostra funzione, ma anche quella di espellere le sostanze inutili, tossiche o nocive. Insomma, parlando in modo più chiaro, Venom defeca direttamente dalla bocca.
La notizia ovviamente apre uno spiraglio di nuove informazioni che ci permettono di conoscere meglio i simbionti. Se volete conoscere il mio parere sul film Venom, uscito da poco nei cinema, allora cliccate sul link.
FONTE: CBR