Marvel: Eddie Brock inizia a fare danni in Venom #1

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Eddie Brock e il suo simbionte sono insieme per un po’, ma presto li vedremo insieme nella loro serie dell’iniziativa Fresh Start. Vi consiglio di recarvi in calce alla notizia per visionare le prime tavole prive di colori di Venom #1, che uscirà a maggio negli Stati Uniti.

Dietro alle matite troviamo un bravissimo Ryan Stegman, mentre i testi sono di Donny Cates, che promette di mostrare un film d’azione lovercraftiano nel formato fumetto. Ha poi svelato alla testata CBR:

“Quando la nostra serie riprenderà, la loro relazione sarà ai minimi storici. Eddie non può fidarsi dell’altro, e il simbionte si comporta in modo molto irregolare. C’è una ragione per questo, al di là del solito “è un mostro arrabbiato tutto il tempo” tipo di sentimento. Qualcosa sta influenzando il simbionte. Questo non è un cambiamento che proviene da lui, e qualunque cosa stia succedendo lo sta rendendo quasi animalesco. Per tanto di questo primo arco, ho pensato che sarebbe stato divertente vedere cosa avrebbe spaventato Eddie. Cosa dovrebbe succedere per si spinge Eddie fuori da quella sporgenza …”

Possiamo indovinare dalle tavole in calce la rabbia primordiale del simbionte, ma anche qualcosa di strano e particolare nei suoi omicidi.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".