Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Attenzione, questo articolo contiene diversi spoiler di Immortal Hulk # 15, scritto da Al Ewing con i disegni di Joe Bennett, gli inchiostri di Ruy José, e i colori di Paul Mounts.
Martedì Marvel ha mostrato le uscite di giugno dei vari fumetti e tra questi troviamo anche Immortal Hulk #19. La cover è disegnata da Alex Ross, ma i personaggi sullo sfondo sono oscurati e sappiamo che vedremo il ritorno di un vecchio amico. Per trovare la risposta a questa domanda dobbiamo andare direttamente sulle pagine di Immortal Hulk #15.
Il numero inizia con una lotta tra Doc Samson e Hulk. Dopo che Bruce Banner torna in sé inizia la ricerca con Samson di Betty Ross. La donna è stata infatti colpita in testa nel numero 14 da un colpo di fucile, ma ora non c’è più. La loro ricerca porta i due vicino alla tomba di Rick Jones, il vecchio amico e assistente di Bruce. Con grande sorpresa, i due trovano la tomba vuota.
Questo potrebbe significare che vedremo Rick Jones risorto e diventato il nuovo A-Bomb. Sta realmente dando la caccia a Hulk. Lo scopriremo tra qualche mese, ma per ora possiamo accontentarci delle sole supposizioni.
FONTE: Comicbook