Marvel: i Guardiani della Galassia chiudono con il numero 150

Guardiani della Galassia
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La Casa delle Idee ha comunicato che il numero 150 della testata dei Guardiani della Galassia sarà l’ultimo per il gruppo degli eroi. Tempo fa era già annunciato il numero 151, che verrà sostituito da Infinity Countdown: Adam Warlock #1 e Infinity Countdown Prime#1.

A confermare questa cancellazione ci ha pensato direttamente lo sceneggiatore Gerry Duggan via Twitter con un messaggio e una GIF. Quest’ultima ci mostra Adam Warlock con la Gemma dell’Anima. Ricordo che attualmente le Gemme dell’Infinito sono state chiamate le Pietre dell’Infinito (in versione inglese) per avvicinare i fumetti al Marvel Cinematic Universe.

Duggan ha promesso delle storie davvero immenso riguardo al personaggio di Adam Warlock, ma stando all’immagine è chiaro che queste riguarderanno le Gemme. Altro indizio potrebbe essere la presenza di quel “Infinity” nei due titoli.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".