Marvel: il sangue rubato a Stan Lee è stato usato per firmare i fumetti

Stan Lee
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Quest’anno è un po’ particolare per il mondo dei fumetti e in particolare per Stan Lee, che ha passato attraverso le calunnie riguardo alle presunte molestie sessuali. Stavolta abbiamo a che fare con un caso bizzarro e inquietante allo stesso tempo.

La settimana scorsa è circolata la voce riguardo a un furto delle fiale con il sangue di Stan Lee da parte di un suo ex-socio. TMZ a questo proposito ha delle sue supposizioni. Al Marvel Avengers S.T.A.T.I.O.N. a Treasure Island di  Las Vegas sono stati venduti diversi fumetti di Black Panther firmati, ma la scritta recita che l’inchiostro contiene il “DNA di Stan Lee”. Anche i prezzi degli albi sono alti e vanno dai 250$ per le firme con l’inchiostro blu e 500$ per quelle con l’inchiostro dorato.

Stando alle informazioni, l’ex socio si presentò a ottobre scorso con un documento falso per chiedere queste fiale di sangue. Si tratta dello stesso socio che è stato accusato d’aver rubato $ 300.000 dal conto in banca e usato $ 850.000 per comprare un condominio.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".