Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Marvel Comics ha fatto partire da oggi il suo nuovo evento di nome Infinity Wars: Prime ed è contiamo già una grossa perdita nell’universo Marvel. Il primo numero è un prologo che ci condurrà proprio a Infinity Wars. State attenti alla lettura perché contiene degli spoiler sul primo numero.
Come sapete, le Gemme dell’Infinito sono di nuovo ricomparse e hanno iniziato a modellare gli eventi della timeline della Terra 616. Qui vediamo Wolverine rinascere e prendere il possesso della Space Stone e proteggendola dalle grinfie di Loki. Dopo i brevi eventi di Infinity Countdown abbiamo però un quadro preciso di chi detiene le pietre. Captain Marvel detiene la Reality Stone. Il piccolo criminale Turk Barrett ha la Mind Stone. Il dottor Strange è segretamente in possesso di Time Stone. Drax rimane il guardiano della Poer Stone. Wolverine passò la Space Stone a Black Widow e infine Adam Warlock ha preso possesso della Soul Stone di Ultron.
Nel frattempo abbiamo visto la nascita di un nuovo personaggio che si fa chiamare Requiem. Si tratta probabilmente di una donna che per le sue gesta è famosa in tutto il multiverso, ma non nella Terra 616. E lei viene descritta come un’agente della morte.
Come sapete, dove ci sono le Gemme, c’è anche Thanos, che continua a bramarle con tutto se stesso. Dopo aver visitato il futuro il Titano vuole riconquistare tutto e cambiare il proprio futuro in quanto ciò che ha visto non era buono per lui. In una crociata conquista i Chitauri, ma mentre è intento a parlare alla folla in modo galvanizzante, arriva Requiem e senza troppi giri di parole decapita il Titano matto. Non solo il villain muore, ma adesso i Chitauri rispondono proprio alla misteriosa donna.