Marvel introduce un Captain America omosessuale per il mese di giugno 2021

Marvel Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

A giugno Marvel celebrerà gli 80 anni di Captain America con un albo molto speciale, The United States Of Captain America, scritto da Christopher Cantwell e con le matite di Dale Eaglesham. La storia vedrà Steve Rogers collaborare con altri Cap del passato (Bucky Barnes, Sam Wilson e John Walker) in un viaggio attraverso gli USA alla ricerca dello scudo rubato.

Durante il viaggio, Steve scoprirà che in molti luoghi le persone comuni hanno assunto il ruolo di Captain America per difendere la propria comunità. Tra le tante persone c’è anche Aaron Fischer. Descritto come il Captain America delle ferrovie è un adolescente impavido che si è fatto avanti per proteggere i compagni fuggitivi e senzatetto. Aaron si ispira agli eroi della comunità queer: attivisti, leader e gente comune che lotta per una vita migliore. Si tratta di un personaggio omosessuale che vedremo in particolare in The United States Of Captain America # 1 di Joshua Trujillo e Jan Bazaldua.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".