Marvel: Invincible Iron Man 600 sarà l’ultimo fumetto di Brian Micheal Bendis

Brian Michael Bendis
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Vi ho parlato già un bel po’ di volte dell’abbandono di Brian Micheal Bendis dalla Casa delle Idee per il suo passaggio alla DC Comics. Stavolta possiamo sapere molto di più riguardo a quello che sarebbe l’ultimo gradino dell’autore prima del suo abbandono.

Bendis ci farà compagnia per un ultima volta con Invincible Iron Man 600, che segnerà inoltre un grande punto di svolta all’interno della serie stessa. L’arco narrativo di Bendis potrebbe chiudere la ricerca di tony Stark, il cui corpo è stato rubato in precedenza. Ricordo inoltre che l’eroe attualmente è in uno stato comatoso  dopo gli eventi di Civil War II.

Vi ricordo inoltre che attualmente Bendis è ancora al lavoro per Marvel su diversi fumetti come Invincible Iron Man, Spider-Man, Jessica Jones e Defenders. Oltre a questo, l’autore ha detto di dover mostrare ancora un personaggio nuovo di zecca.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.