Marvel: le prime tavole di The Amazing Spider-Man #1 di Spencer e Ottley

The Amazing Spider-Man #1
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

A maggio Marvel durante il Free Comic Book Day ci mostrerà il primo numero di The Amazing Spider-Man, scritto da Nick Spencer, disegnato da Ryan Ottley, inchiostrato da Cliff Rathburn e con Laura Martin nei panni di colorista. Tutte le tavole sono disponibili in calce alla notizia.

Ryan Ottley ha detto riguardo alla storia:

“Spider-Man è stato il mio ingresso nel mondo dei fumetti, quindi è sicuramente il punto di partenza, sto disegnando ciò che ho sempre sognato di disegnare quando ero un adolescente. E ad essere onesti, ho disegnato fumetti di super eroi tanto a lungo su” Invincible “che ho pensato che sarebbe stato come una normalità disegnare supereroi, ma quel bambino in me si sta divertendo molto più a disegnare questi personaggi di quanto pensassi!”

“Un’invasione aliena è in corso su New York City e l’unico che può fermarlo è … Spider-Man ?! Ma tutto ciò è distante da quello che troverai qui: una rivelazione del passato mette a repentaglio il lavoro, i rapporti e l’intera vita di Peter Parker! E se anche questo non è abbastanza, vedremo delle novità sul suo lavoro, le questioni amorose e anche un nuovo villain!”

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.