Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
I Fantastici Quattro non ci sono più, questo è chiaro a tutti. Ben e Johnny sono però alla ricerca di Reed e Sue nella loro serie Two in One e sembra che ora hanno ancora una nuova tuta ufficiale che richiama quel 4 in modo da farci sognare un po’.
In calce potete visionare alcuni lavori di Valerio Schiti sulla nuova tuta di Ben e Johnny, che stavolta abbandona quasi del tutto il design classico. Il colore blu è attualmente visibile in piccolissima parte, mentre per il resto posso dire che a tratti sembra la tuta di Future Fondation, ma con un design un po’ più moderno e ricamato in modo da sembrare quello dei Fantastici Quattro.
Quel 4 sta poi a significare che nonostante i membri per ora sono solo due, questi incarnano pienamente tutta la filosofia del vecchio team. Allo stesso tempo, la mancanza del numero su Rachna sta a significare che la sua avventura è passeggera nel gruppo.
Marvel Two-in-One #4 scritto da Chip Zdarsky e disegnato da Valerio Schiti arriverà nelle fumetterie statunitensi a partire dal 14 marzo.