Marvel: Olivier Coipel ha realizzato la variant cover di Iron Man #600

Iron Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In giornata di ieri Marvel Comics ha svelato una delle variant cover di Iron Man #600, Olivier Coipel. Potete visionare l’immagine in questione andando in calce alla notizia.

Iron Man #600 segnerà l’addio di Brian Micheal Bendis alla testata su Iron Man, insieme al suo addio alla Casa delle Idee (lo troveremo in DC al lavoro su tre testate di Superman). Intanto godetevi la descrizione ufficiale.

“Tony Stark è tornato, ma in quale forma? Almeno cinque grandi sorprese attendono sia i nuovi che i vecchi fan. La leggenda del settore, Brian Michael Bendis, abbandona la sua ultima storia in Marvel Comic per terminare un’era, e sta uscendo alla grande! Questa stravaganza dell’ottimo anniversario contiene contributi artistici di uno stuolo di collaboratori di Bendis negli anni, tra cui Jim Cheung, David Marquez, Mike Deodato Jr., Mark Bagley, Leinil Francis Yu, Daniel Acuña e alcune altre sorprese! Tutto questo e un nuovo enorme nemico! E il futuro di Tony, Riri Williams e Victor Von Doom sono tutti rivelati!”

Iron Man #600

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".