Marvel: Sentry torna con Jeff Lemire e Kim Jacinto

Marvel Logo
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Una nuova aggiunta al mondo della nuova linea editoriale della Casa delle Idee, Fresh Start. Sitratta di Sentry (Bob Reynold), che tornerà a sorpresa con il primo numero quest’estate. In calce potete visionare la primissima cover.

Dietro la sceneggiatura troviamo il canadese Jeff Lemire, mentre Kim Jacinto si occuperà dei disegni. Durante un’intevista Jeff Lemire ha svelato alcuni dettagli sulla storia e sulla questione Sentry-Void, facendo capire che in questa serie Void sarà solo un’ombra dell’eroe (in quanto la parte villain è racchiusa nell’armadio di Doctor Strange).

“Non puoi avere The Sentry senza Void. Ma quello di cui ero molto consapevole non era semplicemente rivedere le stesse storie che erano già state raccontate Sentry and Void. Voglio vedere la loro relazione e i loro personaggi evolversi e andare in nuove direzioni. Bob ricomincerà a riconnettersi con il resto della Marvel U. In effetti, la nostra serie inizierà alcuni mesi dopo gli eventi di Doctor Strange di Donny Cates, e Bob sarà già reintegrato nell’Universo Marvel.”

Lemire in passato ha già lavorato su un personaggio complesso e disturbato, Moon Knight, ma questo richiederà un  approccio totalmente diverso.

“Beh, è ​​diverso dal momento che Sentry e Moon Knight hanno entrambi problemi molto diversi. In entrambi i casi, volevo creare una struttura narrativa che riflettesse quei problemi di salute mentale ed entrambe le serie trattano di realtà multiple che riflettono il paesaggio interiore dei personaggi, quindi suppongo che si possa fare un confronto da quel punto di vista. Ma The Sentry non è stato ricostruito in base al mio lavoro su Moon Knight. Volevo creare una storia piena di mistero e profondità psicologica come ho fatto con Moon Knight. “

Vi ricordo che per ora Fresh Start conterrà le seguenti testate: Tony Stark: Iron Man, Captain America, Black Panther, Avengers, Thor, The Immortal Hulk, Doctor Strange e Venom.

Sentry

FONTE: ComicBook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".