Marvel: Spider Man #234 ci mostrerà Miles Morales scontrarsi con i vecchi nemici e le novità su Iron Spider

Spider Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Negli USA con Spider Man #234 potremo vedere parecchie novità riguardo a delle vecchie conoscenze che il buon Miles Morales dovrà affrontare nuovamente. Ovviamente inutile dire che si tratta di un articolo in cui lo spoiler è sempre presente e quindi vi esorto a non continuare a leggere qualora non voleste sapere niente al riguardo.

I vecchi nemici sono i famosi Sinistri Sei (di cui Sony doveva fare un film, ma chissà dove si è perso), un team di villain composto da Bombshell, Hobgoblin, Electro, La Macchia e l’Uomo Sabbia. Il giovane eroe dovrà quindi scontrarsi contro questi pericolosi assassini, ma non è tutto. Vi ricordate Civil War?
Durante l’evento legato alla battaglia tra gli eroi, Tony Stark costruì un’armatura per Peter Parker, Iron Spider. Stavolta sembra che questa tuta iper tecnologica sia caduta nelle mani sbagliate. Si tratta dello zio di Miles, Aaron Davis, che doveva essere morto, ma cosi non è stato. Si tratta infatti di uno degli superstiti della distruzione dell’Ultimate Universe durante le Secret Wars. Oltre lui sono sopravvissuti anche Jimmy Hudson di X-Men Blue, Maker Reed Richards e il martello di Ultimate Thor.
All’interno dell’Ultimate Universe, Aaron vestiva i panni di Prowler, grazie alla tecnologia rubata alle Osborn Industries. Scopriremo all’interno del volume sia il come è sopravvissuto alla caduta dell’universo sia alla sua fuga da esso.

Spider Man

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".