Marvel: Stuart Immonen disegna la tuta nera in Amazing Spider-Man #800

The Amazing Spider-Man #799
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il festival C2E2 che si tiene a Chicago ci ha regalato alcune interessanti novità e tra queste troviamo sicuramente due nuove tavole di Amazing Spider-Man #800. In queste possiamo vedere un grande ritorno di Spidey che veste con la tuta nera. Potete visionare entrambe le immagini andando in calce alla notizia.

Le pagine in questione mostrano Spidey disegnato da Stuart Immonen e Wade Von Grawbadger. In questo caso abbiamo a che fare con delle scene che vedono Spider-Man vestire i panni dell’Agente Anti-Venom per confrontarsi con Norman Osborn, che ormai conosciamo come Red Goblin. Il nuovo villain è infatti in possesso del Simbionte Carnage, che sappiamo essere quello più pazzo e violento.

Amazing Spider-Man #800 uscirà il 30 maggio, mentre a luglio con Fresh Start vedremo l’uscita di Amazing Spider-Man #1. In quell’occasione, stando alle informazioni, Spider-Man vestirà i classici panni colorati.

FONTE: Newsarama

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".