Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Marvel Comics ha pubblicato la prima immagine promozionale del mega evento che coinvolgerà tantissimi eroi dell’universo fumettistico, The War of the Realms. Potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.
Dietro alla sceneggiatura di questo evento troveremo Jason Aaron, che ha lavorato già su La Potente Thor e attualmente sta scrivendo la testata sul Dio del tuono della serie Fresh Start. Le matite invece saranno di Russell Dauterman con i colori di Matthew Wilson. Tutto l’evento partirà nel mese d’aprile e si chiuderà nell’arco di sei mesi in cui usciranno sei numeri. Stando alle voci, questo potrebbe essere un evento globale paragonato a Secret Wars.
Non sappiamo ancora cosa ci fanno gli eroi in quelle posizioni. Captain America su un cavallo alato, Daredevil con una spada e tante luci attorno e nemmeno come sia coinvolta Jane Foster. Tra gli altri riconosciamo benissimo Venom, She-Hulk, Black Panther, Spider-Man, Captain Marvel, Iron Man, Doctor Strange, Ghost Rider, The Punisher, Blade, Luke Cage, Iron Fist e Wolverine.
Aaron ha detto riguardo l’evento:
“Ho iniziato a costruire War of the Realms per l’intera durata della mia run su Thor. Quindi stiamo parlando di sei anni e di più di 80 uscite circa. Questa è una guerra che comprende l’intero globo e che coinvolge gli eroi più grandi del Marvel Universe, come potete vedere in questo stupefacente disegno promozionale realizzato dai miei colleghi de La Potente Thor, Russell Dauterman e Matthew Wilson, con cui sono davvero eccitato di lavorarci ancora una volta su War of the Realms.”