Marvel: svelate le nuove armature di Ironheart e Amadeus Cho

Marvel Logo
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Grazie alle anteprime per il mese di agosto 2018 scopriamo tutti insieme una nuova armatura per Riri Williams, che conosciamo tutti come Ironheart. Insieme a lei, anche Amadeus Cho ha una tuta del tutto nuova e potete visionare entrambe le immagini andando in calce alla notizia.

Il nuovo look dei due eroi è comparso sulla cover di Champions # 23 e ci mostra l’armatura di Riri molto diversa. Stavolta viene unito il colore rosa a quello nero e somiglia all’armatura rossa e dorata di Iron Man. Intanto Amadeus, nonostante il suo colore verde è molto più magro del normale e somiglia molto più a un umano. Nel 23esimo numero di Champions vedremo i due eroi fare un grande passo per quanto riguarda l’essere eroi. Nel frattempo un loro compagno di squadra, Nova, al contrario farà un passo indietro. Il team dei Campioni è composto da Spider- Man (Miles Morales), Wasp (Nadia Pym), Ms. Marvel (Kamala Khan) e Viv Vision.

FONTE: ComicBook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".