Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Grazie a Marvel possiamo scoprire qualcosa di nuovo riguardo riguardo Spider-Gwen: Ghost-Spider #4 in uscita a gennaio 2019. Viene svelato che con l’evento Spider-Geddon Gwen Stacy otterrà un potere nuovo di zecca.
“All’indomani di Spider-Geddon, Gwen Stacy ha un’abilità tutta sua, una che la distinguerà dagli altri Ragni per gli anni a venire. Ma con quel potere unico, arriverà anche una responsabilità unica e seria. Una che Gwen non avrà altra scelta se non sopportare da solo. “
Ovviamente non è il primo personaggio Spider ad avere dei poteri particolari, ma stando alle parole degli editori, questo sarà molto più importante rispetto a tutto il resto. Inoltre ci viene mostrata anche la cover dell’albo, disegnata da Bengal. Questa dipinge un quadro piuttosto cupo che ci fa chiedere: quanti personaggi moriranno durante lo Spider-Geddon? Potete visionarla ovviamente andando in calce alla notizia.
Se siete curiosi di sapere di più sullo Spider-Geddon allora vi consiglio di leggere la mia recensione del numero 0 con l’apparizione del protagonista del gioco per PS4, di The Superior Octopus #1 e ovviamente di Spider-Geddon #1.
FONTE: CBR
[amazon_link asins=’0785190368′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af5dde98-d1f4-11e8-8ae4-b30aea315985′]