Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Attenzione, questa notizia potrebbe contenere qualche spoiler riguardante gli ultimi avvenimenti tra i Guardiani della Galassia. Proseguite con la lettura a vostro rischio e pericolo.
Come sapete, qualche settimana fa Thanos è scomparso per sempre dall’Universo Marvel dopo essere stato decapitato da Gamora, che ora veste il ruolo di Requiem. Successivamente abbiamo visto l’universo intero dopo la morte del Titano nell’albo one shot Thanos Legacy # 1.
Tra un mese vedremo l’uscita della nuova serie dei Guardians of the Galaxy e intanto scopriamo già ora che una nuova grande minaccia è in agguato. A marzo, con Guardians of the Galaxy # 3 a quanto parte vedremo l’arrivo di un nuovo Thanos. Una nuova minaccia che dovrà essere fermata a tutti i costi.
Vedremo inoltre l’arrivo di un nuovo gruppo di eroi (più o meno), i Dark Guardians. Il gruppo presumibilmente è una fazione oscura e controparte dei nostri beniamini ed è composto da Cosmic Ghost Rider – una creazione di Cates e Shaw – insieme a Gladiator, Starfox, Nebula e Wraith.
Riguardo alla serie Donny Cates ha svelato:
“Geoff ed io abbiamo dei piani folli per il nostro primo arco dei Guardiani. Questo arco si chiama ‘Endgame’ e come visto in Thanos Legacy, inizia con la lettura dell’ultima volontà e testamento di Thanos. Un artefatto che il fratello di Thanos, Eros, ha scovato nel cuore del suo defunto fratello e ciò potrebbe benissimo significare intero universo. “
FONTE: Comicbook