Marvel: Venom #1 va in seconda ristampa dopo 200,000 copie vendute

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il Fresh Start di Venom sta andando davvero alla grande. A comunicarlo è stata Marvel dichiarando ben 200,000 copie vendute del primo numero e quindi annunciato già una seconda ristampa.

Venom è scritto da Donny Cates e disegnato da Ryan Stegman e nel primo numero abbiamo visto un capovolgimento dell’intera storia sul Simbionte. Intanto parlando con Comicbook.com lo sceneggiatore ha svelato riguardo al Simbionte:

“Questa è una roba incredibilmente vecchia e incredibilmente potente. È qualcosa che solo Venom può affrontare. In questo senso, per quanto riguarda il tono, ho letto molto Lovecraft e molto Stephen King, un sacco di cose del genere. Non ho intenzione di promettere che l’intera serie sarà come una storia dell’orrore, ma questo primo arco l’ho descritto come un film d’azione lovecraftiano. E a qualsiasi livello che abbia un senso, è quello che è. Ma dirò, sai, alla fine del primo numero, avrai una visione molto, molto chiara di ciò che Eddie sta affrontando. E se ho fatto bene il mio lavoro, l’impressione che ti resterà è, beh, come diavolo è equipaggiato da Venom per affrontarlo? Tipo, “di che diavolo parla questa storia”? “Non può combatterlo, sai”? Quindi è davvero divertente. ”

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.