Marvel’s Spider-Man: per i fan Harry Osborn sembra Dave Franco

Marvel's Spider-Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ormai il gioco Marvel’s Spider-Man è uscito da quasi un mese, ma continua a far parlare di se sia per i vari easter egg e le piccolezze ancora da scoprire. Per molti fan ad esempio il personaggio di Harry Osborn somiglia in modo spiccato all’attore Dave Franco, il fratello di James Franco (che interpretava Harry nella prima trilogia di Sam Raimi).

Dave Franco è un attore che attualmente insieme al fratello è apparso nel film The Disaster Artist, ma ovviamente la sua carriera non si limita a quel momento. Lo abbiamo infatti visto dapprima nelle puntate dello spin off della serie Scrubs e successivamente in diversi film, tra cui Cattivi Vicini.

Harry Osborn nel gioco non è presente in quanto (SPOILER), ma sentiamo la sua voce tramite alcune registrazioni e possiamo vedere la sua foto. Da qui è possibile vedere questa somiglianza. Intanto vi rimando alla mia recensione del gioco.

Marvel's Spider-Man

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B07CF39KWH,B073RNTB5N,B07H5KPCV1′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16976bf1-c55e-11e8-a386-0dc76ede9b27′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".