Media Molecule ha presentato delle nuove immagini della sua nuova esclusiva, Dreams

Dreams
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante l’apertura di Playstation Experience 2017, Sony ha mostrato il nuovo lavoro di Media Molecule, Dreams. Dopo la breve presentazione, sono stati distribuiti diversi screenshot, che potete trovare andando in calce alla notizia.

Le immagini in questione mostrano il gioco con delle diverse ambientazioni e stili di gioco. Bisogna ricordare infatti che Dreams permette ai giocatori di impostare a proprio piacimento tutto, dal design al cenere. Quindi il metodo di Little Big Planet viene elevato all’ennesima potenza in questo caso.
Anche il trailer si focalizza infatti sulle infinite potenzialità del gioco, che spianerà una possibile strada all’apertura del fantastico e allo sviluppo della fantasia. La sua uscita è prevista per il 2018, ma è ancora da accertarsi questo dettaglio. Prima della sua uscita ci sarà una BETA, che permetterà a tutti di provare Dreams.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.