MEDION ed ERAZER lanciano un programma di affidabilità per PC e laptop: rimborso completo in caso di difetti tecnici

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

MEDION ed ERAZER hanno presentato un nuovo programma di affidabilità rivolto ai consumatori italiani, garantendo prodotti di alta qualità con un’opzione di rimborso completo in caso di difetti tecnici. Il programma, attivo dal 14 ottobre 2024 fino al 31 marzo 2025, si applica a tutti i PC e laptop nuovi dotati di processori Intel.

I clienti che acquistano un prodotto idoneo e lo registrano entro 15 giorni, potranno ottenere un rimborso totale nel caso in cui si verifichi un difetto tecnico entro un anno. Dopo la riparazione, il cliente potrà comunque tenere il dispositivo.

Secondo Dirk-Jan Hartog, Marketing & PR Manager di MEDION, l’obiettivo del programma è fornire ai consumatori “il 100% di sicurezza” nell’acquisto. Tutti i dettagli e i passaggi per aderire all’iniziativa sono disponibili sul sito ufficiale: https://medionpromos.com/reliability.

Con questa mossa, MEDION ed ERAZER puntano a consolidare la fiducia dei clienti, offrendo prodotti di qualità e un servizio post-vendita senza eguali.

Sull'autore

Nerd Cat

Nato già con il pad in una zampa e un fumetto nell'altra. Si dice che sia stato allevato da Kojima in persona, ma altre voci parlano di Nolan Bushnell. Come Lobo, odia i bravi ragazzi e tutto ciò che è decente, ma adora le belle donne (come Lobo). Polemico e acido, ma anche gentile e morbidoso. È qui per dire la sua... su tutto e tutti.