Modern Family: Eric Stonestreet deluso dalla cancellazione dello spin-off su Cam e Mitchell

Cam e Mitchell
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Eric Stonestreet, l’attore che ha interpretato l’amatissimo Cameron Tucker in Modern Family, ha dichiarato di aver definitivamente abbandonato l’idea di uno spin-off incentrato sulla sua famiglia televisiva. Nonostante l’entusiasmo iniziale per il progetto, che avrebbe seguito le vicende di Cam, Mitchell e Lily dopo il loro trasferimento in Missouri, Stonestreet ha affermato che “la finestra per lo spin-off si è chiusa”.

La decisione di non procedere con la serie, presa dalla rete ABC, ha lasciato l’attore e i suoi colleghi delusi e amareggiati. Stonestreet ha espresso il suo rammarico, sottolineando la forte chimica tra lui e Jesse Tyler Ferguson (Mitchell) e la qualità della sceneggiatura scritta da Chris Lloyd, co-creatore di Modern Family.

Tuttavia, l’attore ha anche riconosciuto che le decisioni di business sono spesso complesse e che, nonostante la sua convinzione che lo spin-off avrebbe avuto successo, la rete ha fatto la sua scelta.

Modern Family: un possibile ritorno per uno speciale natalizio?

Nonostante la delusione per lo spin-off cancellato, Stonestreet non ha escluso la possibilità di un ritorno della famiglia Pritchett-Delgado-Tucker per uno speciale natalizio. “Mi piacerebbe che facessimo uno speciale di Natale”, ha dichiarato l’attore, lasciando una piccola speranza ai fan della serie.

Nel frattempo, anche altri membri del cast originale hanno espresso il loro interesse per un ritorno di Modern Family. Jesse Tyler Ferguson ha parlato positivamente della sceneggiatura dello spin-off, mentre Aubrey Anderson-Emmons, che interpretava Lily, si è detta aperta all’idea, a patto che la sceneggiatura fosse buona e che i suoi “papà televisivi” fossero a bordo.

Nonostante lo spin-off sia stato accantonato, l’affetto dei fan per Modern Family rimane forte. Chissà, forse un giorno potremo rivedere l’intera famiglia riunita per un’ultima, speciale avventura.

Sull'autore

Ginevra De Majo

Appassionata di serie tv e film.