Monster Hunter World avrà una longevità davvero elevata

Monster Hunter World
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In un’intervista con il portale tedesco Mein MMO, il regista Yuya Tokuda ha rivelato il tempo necessario per terminare la campagna di Monster Hunter World. A seconda del ritmo e dello stile di gioco, insomma, serviranno almeno 40 o 50 ore per completare la storia principale. Ciò suppone che la nuova avventura di Capcom presenterà, nella sua forma base, una longevità considerevole.

Tokuda ha poi aggiunto che i giocatori potranno continuare a forgiare e aggiornare il loro equipaggiamento preferito anche dopo concluso la trama. Tuttavia, Capcom si impegnerà a pubblicare degli aggiornamenti gratuiti post-lancio che daranno l’occasione di partecipare a nuove attività ed eventi settimanali, senza dimenticare le missioni a tempo determinato.

Infine, vi ricordo che Monster Hunter World, dopo aver offerto una closed beta a tutti gli abbonati PlayStation Plus, riceverà dal 22 al 26 dicembre un’altra fase di test gratuita, questa volta accessibile a tutti. Il gioco sarà disponibile dal 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One. Una data di uscita per la versione PC non è stata ancora annunciata.

Voi cosa ne pensate?

FONTE: Mein MMO

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.