Monster Hunter World ci mostra il suo ecosistema in nuovi video

Monster Hunter World
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Capcom ha deciso di mostrarci ancora la bellezza del suo ecosistema di gioco con dei nuovi video dedicati a Monster Hunter World, il prossimo capitolo della fortunata saga in cui dovremo vestire i panni del nostro stesso cacciatore e affrontare mostri spaventosi di vario tipo. Potete visionarli qui sotto.

Il primo filmato ci presenta una semplice linea di formiche, il secondo e il terzo si concentrano sulla pesca, il quarto mette in mostra le sabbie mobili, il quinto e il sesto si concentrano invece sul Paolumu, mentre il settimo su un Pukei Pukei. Insomma, guardando queste brevissime clip è possibile accorgersi fin da subito l’enorme cura e impegno da parte dei ragazzi di Capcom nel trasformare l’ambientazione open world di Monster Hunter World in un vero e proprio ecosistema vivente e popolato da creature di ogni genere immaginabile.

Infine, vi ricordo che pochi giorni fa siamo stati in grado di apprendere che i DLC post-lancio del gioco non richiederanno alcun tipo di esborso. In più, abbiamo pubblicato degli interessanti scatti sui personaggi secondari.

Monster Hunter World sarà disponibile dal 26 gennaio 2018 per PS4 e Xbox One. Successivamente, il gioco arriverà anche su PC.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.