Monster Hunter World: nuove informazioni su hub e clan

Monster Hunter World
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Monster Hunter World è uno dei titoli più attesi del prossimo anno. Come abbiamo potuto vedere dagli scorsi trailer, qui, come in molti altri titoli della serie, sarà possibile collaborare con altri giocatori. Tuttavia, in Monster Hunter: World questo aspetto verrà molto accentuato.

Infatti, in questo titolo ci sarà la funzione dei clan, che, praticamente, sarà la “rivisitazione” in salsa Monster Hunter dei clan o gilde viste già in altri giochi. Nei clan i giocatori potranno aderire fino ad un massimo di 50 cacciatori, ed ogni squadra avrà a disposizione un proprio hub centrale. Inoltre, queste avranno anche un proprio nome, icona e molto altro. I cacciatori però non saranno limitati ad una sola squadra, questo perché sarà possibile, invece, aderire fino ad un massimo di 8 squadre contemporaneamente. Tuttavia, le cacce, come al solito, non prevederanno più di quattro giocatori ad affrontarle in contemporanea.

Vi ricordo che Monster Hunter World è previsto, su PS4 ed Xbox One, per il 26 Gennaio 2018, mentre, per PC in data non ancora specificata.

FONTE: Gamingbolt

Sull'autore

Admin