Monster Hunter: World non avrà le mod e il cross-play

Monster Hunter World
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Quest’anno per gli amanti della caccia è stato fantastico in quanto abbiamo visto l’uscita dell’ottimo Monster Hunter: World. La versione PC non è ancora uscita però e dalle ultime notizie, almeno per il primo periodo di vita, il gioco non avrà alcune caratteristiche tipiche del PC.

A svelare tutto ciò è Ryozo Tsujimoto durante l’intervista a PC Gamer. Alla domanda della presenza delle mod o del cross-play Ryozo ha risposto in modo secco: “Per ora non abbiamo niente da annunciare.”. Una risposta che raffredda subito i bollenti spiriti di chi sperava di vedere il gioco con tante mod che avrebbero portato a tantissimi cambiamenti e chissà, addirittura ai nuovi mostri o mondi. Anche il cross-play è per ora da escludere categoricamente.

Questo però non vuol dire che queste modalità non potranno comparire in futuro. Probabilmente Capcom desidera andare con i piedi di piombo per non fare gli errori tecnici che di solito costano il successo di un titolo. Ovviamente ciò non vale per il cross-play, che ormai difficilmente verrà introdotto in futuro, ma la speranza è l’ultima a morire.

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".