Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Capcom ha rilasciato quest’oggi una serie di immagini dedicate a Monster Hunter World, il nuovo e atteso capitolo della serie di action RPG.
Le immagini ci mostrano particolarmente le diverse strutture che troveremo nella città-hub di Astrea, tra cui il centro ricerche di botanica che ci offre dettagli e materiali su piante, insetti e funghi; la Maka Alchemy, che ci permette di modificare gli articoli spendendo punti acquisiti completando missioni e ricevendo gli oggetti necessari; . e delle case che possono essere personalizzate e servirsi da base di addestramento per testare le armi del gioco. Inoltre è possibile racchiudere in esse le creature trovate in giro per il mondo di gioco, cosicché possano interagire tra di loro. Potete trovare le immagini qui sotto.
Monster Hunter World è previsto per il 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One, con una versione PC in arrivo entro marzo. Se volete conoscere le nostre impressioni e altro sul gioco, non dimenticatevi di leggere l’anteprima firmata da Angelo Raffaele Balzano.