Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Dopo qualche giorno dall’annuncio, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato una serie di screenshot del suo prossimo gioco in uscito, My Hero Academia: One’s Justice. Come di consueto, vi invito a recarvi in calce per visionare tutte le immagini.
Come potete notare, la immagini ci mettono in mostra i personaggi protagonisti del videogioco e il motore grafico in funzione, con lo stile in cel shading. Altresì è possibile vedere delle immagini dei combattimenti e di alcune mosse speciali che potremo utilizzare durante le nostre lotte. Ricordo inoltre che è già disponibile un gioco dedicato a quest’opera tratta dall’omonimo manga, My Hero Academia: Battle for All, per Nintendo 3DS.
Il gioco ispirato al manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi arriverà in esclusiva per PS4 e Nintendo Switch, e il trailer di debutto verrà condiviso in occasione del Jump Festa 2018, che si svolgerà dal 15 al 17 dicembre. La data di uscita e il prezzo rimangono ancora un’incognita.
Anche se al momento abbiamo poche informazioni, è molto probabile My Hero Academia: One’s Justice si tratterà di un action/picchiaduro che conterà sui diversi scenari aperti per dare libero sfogo alle tecniche e abilità distruttive dei personaggi. Ma vi terrò aggiornati.