Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Oggi Bandai Namco Entertainment ha deciso di viziarci e dopo un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball FighterZ ha annunciato il periodo d’uscita di My Hero Academia: One’s Justice e One Piece: Grand Cruise. Entrambi i giochi tratti dagli omonimi manga che attualmente sono in voga tra i lettori.
My Hero Academia: One’s Justice uscirà in occidente (e quindi in Nord America e in Europa) nel 2018, ma addirittura con due piattaforme in più rispetto al Giappone, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. One Piece: Grand Cruise invece uscirà anch’esso nel 2018, ma solo ed esclusivamente su Playstation VR.
Il gioco ispirato al manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi arriverà in esclusiva per PS4 e Nintendo Switch (in Giappone), e il trailer di debutto è stato condiviso in occasione del Jump Festa 2018, che si è svolto dal 15 al 17 dicembre. La data di uscita e il prezzo rimangono ancora un’incognita.
Anche se al momento abbiamo poche informazioni, è molto probabile My Hero Academia: One’s Justice si tratterà di un action/picchiaduro che conterà sui diversi scenari aperti per dare libero sfogo alle tecniche e abilità distruttive dei personaggi. Restate con Havoc Point per scoprire tutto il resto riguardo a questo gioco.