My Red Panda è disponibile da oggi sui dispositivi mobile

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’azienda videoludica Tivola ha annunciato oggi l’uscita del suo gioco per Android e iOS My Red Panda, che riprende le meccaniche  del Tamagotchi, ma in un modo del tutto nuovo. In testa potete visionare il trailer di lancio e di seguito ci sono le informazioni ufficiali.

Con My Red Panda, Tivola amplia la sua attività di sviluppatore. L’azienda con sede ad Amburgo, che in passato fungeva principalmente da editore, dispone ora di un proprio reparto di sviluppo che implementa le idee all’interno dell’azienda. L’azienda è molto soddisfatta del suo nuovo gioco: “Il team ha messo tutto il suo cuore e l’anima nell’idea. Penso che questo traspaia nel gioco”, spiega Björn Bergstein, Responsabile Sviluppo di Tivola. Ispirato al tema, Tivola ha accettato di sostenere lo zoo di Hagenbeck con una sponsorizzazione. Al momento, per esempio, il fornitore di giochi per cellulari ha adottato due panda rossi, Ying e Zanda, contribuendo così ai costi per la loro cura e mantenimento.

In My Red Panda i giocatori possono:

  • dar da mangiare e da bere al panda
  • prendersi cura del pelo
  • giocare a mini-giochi integrati
  • coccolare il loro panda
  • cambiare il colore del pelo
  • sbloccare mini giochi extra e aggiuntivi

My Red Panda è disponibile in tutto il mondo per iOS e Android. Il gioco può essere scaricato gratuitamente dall’AppStore e da Google Play e comprende degli acquisti nella stessa app.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.